Imit – Italian managers for International Trade, organizza il webinar “Dal concetto alla pratica: le startup e la trasformazione digitale”, che si terrà martedì 06 giugno 2023 alle ore 10.30.
La trasformazione digitale rappresenta una sfida e un'opportunità per le startup. Tuttavia, il passaggio dal concetto all'implementazione pratica richiede una conoscenza approfondita dei driver di trasformazione digitale, delle figure chiave coinvolte e delle migliori pratiche. In questo contesto, le startup possono svolgere un ruolo fondamentale nella rivoluzione digitale dei processi aziendali e nella creazione di un'esperienza cliente innovativa.
Scopriamo insieme in questo webinar come la trasformazione digitale sta cambiando il modo in cui le startup operano e come possono trarre il massimo beneficio dalle nuove tecnologie.
PROGRAMMA:
COSA SONO LE STARTUP
- Definizione di Startup
- Newco e Spin-Off
STARTUP INNOVATIVE
- Startup ACT
- Guida alle Caratteristiche e alla Definizione di Startup Innovativa
LA TRASFORMAZIONE DIGITALE
- Evoluzione Digitale: Guida ai Driver e alle Figure Chiave per il Framework della Trasformazione
OPEN INNOVATION
- Massimizzare la Creatività: I Vantaggi dell'Approccio dell'Open Innovation
LE STARTUP CHE RIVOLUZIONANO LA CUSTOMER EXPERIENCE CON I PROCESSI DIGITALI
-Tempo e Customer Experience: Come Utilizzarlo al Meglio per Soddisfare i Clienti
RELATORE:
Massimiliano Raponi, socio IMIT, Business Development manager
L’evento si terrà in formato videoconferenza.
LA PARTECIPAZIONE AL WEBINAR E' GRATUITA
ISCRIVITI QUI