Recupero crediti internazionale - Consulenza gratuita

di lettura

Segnaliamo questa interessante iniziativa di Invenium, società specializzata nel credit management internazionale

Invenium, società di credit management internazionale, in considerazione dell’emergenza in corso ha deciso di:

  • Fornire CONSULENZA GRATUITA a tutte le aziende (e quindi, in particolare, alle AZIENDE ESPORTATRICI, che utilizzando i servizi di Invenium in 110 nazioni) per quanto attiene la determinazione di strategie gestionali e l’inquadramento delle eventuali criticità in essere.
  • Concedere una DILAZIONE di 30 GIORNI per il versamento di ogni entry fee, legata a mandati di gestione crediti internazionale e nazionale. Le azioni di sollecito, monitoraggio, analisi legale, credit management verranno avviate a fronte di semplice sottoscrizione di mandato. Il pagamento delle entry fee avverrà in seguito, decorsi 30 giorni dall’affidamento dell’incarico.
  • SUCCESS FEE: Confermiamo, infine, che le strategie gestionali verranno strutturate privilegiando nella massima misura possibile il principio della SUCCESS FEE, minimizzando oneri e costi fissi.

Segnaliamo che le attività di gestione crediti internazionali hanno un livello di complessità e di costo molto superiore a quelle promosse nel mercato italiano. Appare essenziale, in questo momento di crisi, agevolare e supportare le Aziende Italiane nelle attività di gestione e incasso dei loro crediti verso clienti esteri.

La Segreteria IMIT è a disposizione per maggiori informazioni all'indirizzo info@assimit.it