Partecipa a "Go International" - Milano, 3 Ottobre 2019

di lettura

Prima edizione dell’evento dedicato ai temi del commercio internazionale, organizzato da Aice con l’obiettivo di mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione.

Manca poco a Go International!

Durante l’evento incontrerai i rappresentanti delle principali istituzioni pubbliche e organizzazioni private che si occupano di commercio con l’estero, come le istituzioni che si dedicano alla promozione del Made in Italy: Agenzia delle Dogane, Assocamerestero, ICE Agenzia, Promos Italia e Sace/Simest.

Ma anche alcune tra le più importanti aziende che offrono servizi dedicati all’export come ABA – Invest in Austria, Assiteca, Atradius, Camera di Commercio Italo-Cinese, Cinc Pedres, Exportiamo.it, Global Export Network, Grow My Export, Hermes, Intertek, Lavoropiù, SCS Venturini, Studio Armella, Western Union, ZPC.

Consulta il programma dell’evento sul sito, scopri l’agenda della giornata: potrai partecipare a workshop tematici e seminari tenuti dagli sponsor dell’iniziativa per approfondire temi e aspetti del commercio internazionale.

Avrai anche la possibilità di ricevere consulenze gratuite in ambito di contrattualistica e fiscalità internazionale con esperti del settore.

Tra pochi giorni sarà attiva la piattaforma online che ti permetterà di fissare gli appuntamenti con gli sponsor e costruire così la tua agenda personalizzata incontrando gli esperti presenti all’evento.

Rimani aggiornato e scopri tutte le novità dell’evento!

 

Partecipa a "Go International" - Milano, 3 Ottobre 2019