Webinar 8 luglio: Personal branding e Social selling: l'uso di Linkedin per l'export manager

di lettura

L’incontro ha come scopo quello di spiegare come poter identificare il vostro pubblico ideale, come poterlo monitorare attraverso il pixel di Facebook ma, non solo, anche quello di scegliere il miglior modello di campagna da utilizzare per i vostri investimenti. 

Profilare, Monitorare e Targettizzare

Quelle sopra citate sono le tre parole che descrivono il modello pubblicitario sui i Social Media di Menlo Park (Facebook e Instagram). 

Infatti, quale altro media permette di poter raggiungere specifiche zone geografiche, un profilo definito di persone e, allo stesso tempo, poterne monitorare i risultati?

Solo i social hanno queste potenzialità e, di nuovo, solo i social (come media) vi permettono di farlo ad un budget predefinito.

L’incontro ha come scopo quello di spiegare come poter identificare il vostro pubblico ideale, come poterlo monitorare attraverso il pixel di Facebook ma, non solo, anche quello di scegliere il miglior modello di campagna da utilizzare per i vostri investimenti.