How to enter New International Markets with Social Selling

di lettura

Le aziende che oggi imparano ad utilizzare il Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.

La digitalizzazione dell’impresa passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti social utili a rafforzare il proprio brand e ad agevolare le vendite anche all’estero. Si tratta di un nuovo paradigma per affrontare l’export e di una diversa strategia di marketing: si parla infatti di Social Selling.

Le aziende che oggi imparano ad utilizzare il Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.

Anche le realtà aziendali più piccole possono costruirsi una strategia digitale orientata a un export di successo, scoprendo di avere molte più opportunità di quante si pensi.

Parte del workshop si terrà in lingua inglese.

L'incontro "How to enter New International Markets with Social Selling" si terrà Martedì 6 Novembre 2018 dalle ore 14.00 presso la sede di Unione Confcommercio (Sala Turismo), Corso Venezia 47, Milano.

La partecipazione è gratuita per le aziende associate Unione Confcommercio.

Le iscrizioni saranno confermate tramite e-mail tre giorni prima dell'incontro