CICLO DI WORKSHOP “Social Selling” 12 Marzo, 2 Aprile, 28 Maggio 2019

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L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Execus, una delle tre società al mondo autorizzate da LinkedIn™ per la formazione sul Social Selling, Sales Navigator e sulle soluzioni LinkedIn™ per potenziare le vendite.

Nell’era del digitale le aziende stanno cambiando progressivamente il proprio modo di fare business.

Si tratta di una nuova strategia che sfrutta le potenzialità degli strumenti digitali per rafforzare il proprio brand attraverso lo sviluppo di una fitta rete di interazioni sociali con buyer e clienti per aumentare le vendite anche all’estero: il Social Selling.

Sfruttare le strategie di Social Selling per le realtà aziendali sia grandi che piccole significa ampliare notevolmente le possibilità di incrementare il proprio business.

Grazie a un percorso di tre appuntamenti è possibile approfondire le tematiche che ruotano attorno a questo nuovo concetto, per acquisire un approccio digital totalmente al passo con le nuove dinamiche di marketing e vendita.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Execus, una delle tre società al mondo autorizzate da LinkedIn™ per la formazione sul Social Selling, Sales Navigator e sulle soluzioni LinkedIn™ per potenziare le vendite.

I tre incontri avranno durata di mezza giornata ciascuno e, nonostante si tratti di un ciclo, è a discrezione del singolo partecipante scegliere se partecipare a uno o a tutti e tre gli appuntamenti.